Antropocrazia

Friday, July 22, 2005

Antropocrazia: ovvero il ritiro della delega

Bene, ora ci siamo.

Antropocrazia significa "delega a tempo e reversibile".

Non posso farmi carico di deleghe di sovranità sottratte, o date per scontate.

Posso comprenderne la necessità sistemica temporanea, ma non mi è dato naturalmente accettarne le conseguenze autolesionistiche e a danno del mio interesse biologico e identitario.

Non posso farmi carico dell'incapacità dei nostri governanti, legislatori, giudici e altri esponenti del potere politico in accezione elazariana.

Sono pertanto autorizzato pienamente ad esercitare la sovranità personale che mi è propria naturalmente, con gli strumenti che eticamente e moralmente mi sono consentiti dalla mia coscienza, organo costituente principe della mia forma statutaria personale.

Antropocrazia, ovvero il potere all'uomo, per ciò che concerne l'uomo, me compreso.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home